Ascoli, Cacciatore: “Giocare dopo tanto tempo è emozionante. Quando ci si trova bene è tutto più facile”
CACCIATORE ASCOLI GIOCARE – Fabrizio Cacciatore ha indossato per la prima volta la maglia dell’Ascoli subentrando nel corso della gara vinta contro il Monza. Ecco le sue parole alla stampa, riprese da TuttoAscoliCalcio.it: “Dopo tanto tempo, fare una gara ufficiale, è sempre emozionante. Sono contento perché è arrivata la vittoria. Un esordio speciale in un campo speciale. Mi sono […]
CACCIATORE ASCOLI GIOCARE – Fabrizio Cacciatore ha indossato per la prima volta la maglia dell’Ascoli subentrando nel corso della gara vinta contro il Monza.
Ecco le sue parole alla stampa, riprese da TuttoAscoliCalcio.it:
“Dopo tanto tempo, fare una gara ufficiale, è sempre emozionante. Sono contento perché è arrivata la vittoria. Un esordio speciale in un campo speciale. Mi sono trovato bene con i compagni, lavoriamo insieme da molto tempo. C’è grande coesione, quando entri in campo e ti trovi bene con i tuoi compagni è tutto più facile.
Mister Sottil mi ha chiesto solidità difensiva, dare una mano nei momenti clou di fine gara, di aiutare Saric in un ruolo che non ha mai fatto e di dare in generale una mano alla squadra. Il nostro obiettivo è giocarci i tre punti partita dopo partita. Alla fine tireremo le somme.
Non si possono discutere qualità di Balotelli. Sapevamo che non era al massimo, per fortuna non è stato incisivo.”