Cittadella, Venturato: “Gara combattuta, dobbiamo provare a vincere. Il rigore non c’era”
VENTURATO CITTADELLA GARA COMBATTUTA – Mister Roberto Venturato ha parlato in conferenza dopo il pareggio del suo Cittadella in casa del Frosinone. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore, riprese da Trivenetogoal.it: “Siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma non siamo riusciti a esprimerci nel modo migliore nel primo tempo. Abbiamo commesso un’ingenuità sul gol con Proia che poteva gestire diversamente quel pallone. La voglia […]
VENTURATO CITTADELLA GARA COMBATTUTA – Mister Roberto Venturato ha parlato in conferenza dopo il pareggio del suo Cittadella in casa del Frosinone.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore, riprese da Trivenetogoal.it:
“Siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma non siamo riusciti a esprimerci nel modo migliore nel primo tempo. Abbiamo commesso un’ingenuità sul gol con Proia che poteva gestire diversamente quel pallone. La voglia era quella di andare a portare a casa un risultato importante, ma non ci siamo riusciti.
Il calcio di rigore sicuramente non c’era, c’era un fallo su Donnarumma, ma è stato bravo Kastrati a parare il rigore. Tutto sommato è stata una gara combattuta, in cui non siamo riusciti a esprimere fino in fondo il nostro gioco. Dobbiamo provare a vincere qualche partita, perché contano molto i tre punti. Dobbiamo avere entusiasmo e positività, dobbiamo prepararci al meglio alla partita col Chievo che è un altro scontro diretto.”