Vicenza, Rigoni: “A Reggio Calabria commessi errori da non ripetere assolutamente. Il Lanerossi prima di tutto”
RIGONI VICENZA SFOGO – Dopo la pesante sconfitta patita in casa della Reggina, la seconda consecutiva considerato anche il passo falso ad Ascoli, ci sono state delle critiche da parte dei tifosi vicentini contro i calciatori. Luca Rigoni ha voluto subito metterci la faccia, tramite un post-sfogo su Instagram. Ecco le sue parole: “Credo che, come nella vita, bisogna prendersi […]
RIGONI VICENZA SFOGO – Dopo la pesante sconfitta patita in casa della Reggina, la seconda consecutiva considerato anche il passo falso ad Ascoli, ci sono state delle critiche da parte dei tifosi vicentini contro i calciatori. Luca Rigoni ha voluto subito metterci la faccia, tramite un post-sfogo su Instagram. Ecco le sue parole:
“Credo che, come nella vita, bisogna prendersi le proprie responsabilità e metterci la faccia. Non è il risultato che tutti noi volevamo e che avremmo voluto. Abbiamo commesso errori che non dovranno più ripetersi! In questo momento non servono critiche o offese ma serve sostenere un gruppo di uomini straordinari che ha a cuore questa squadra! Se c’è qualcuno con cui prendersela sono qui! Il nostro obiettivo da sempre dichiarato è il mantenimento della categoria e faremo di tutto per centrarlo! Mi appello soprattutto a tutto l’ambiente biancorosso che ha un grande affetto e tifo per questa maglia.”