19 Aprile 2021
Frosinone, Stirpe: “La disparità di trattamento e comportamento è dipesa dalle ASL locali”
FROSINONE STIRPE ASL – Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, in seguito alla decisione di sospendere temporaneamente il campionato di Serie B, ha espresso un parere. Queste – raccolte da TMW – le sue parole: “Rispettiamo la decisione presa dalla Lega, con il consenso della Federazione. A mio avviso è questa la scelta migliore, poiché […]
FROSINONE STIRPE ASL – Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, in seguito alla decisione di sospendere temporaneamente il campionato di Serie B, ha espresso un parere. Queste – raccolte da TMW – le sue parole:
“Rispettiamo la decisione presa dalla Lega, con il consenso della Federazione. A mio avviso è questa la scelta migliore, poiché mancano ancora tante partite e le squadre coinvolte sono troppe. Così si darà a tutti la stessa possibilità. La disparità di trattamento e comportamento è dipesa dalle ASL locali, alcune hanno temuto più di altre l’aggravarsi della sanità pubblica. Il solo aspetto differente tra le varie decisioni di questo tipo riguarda la percezione della situazione.”