Monza, il nuovo obiettivo di Galliani è Franco Vazquez: il colpaccio biancorosso passa però dalla promozione
VAZQUEZ MONZA GALLIANI – Nonostante una stagione, complessivamente, molto deludente ed una zona promozione diretta ad oggi non poco lontana, il Monza continua ad inseguire l’obiettivo Serie A. Cinque giornate al termine del campionato regolare necessarie per sferrare l’assalto disperato alla seconda posizione ma, forse più realisticamente, per guadagnare una posizione di classifica che sia […]
VAZQUEZ MONZA GALLIANI – Nonostante una stagione, complessivamente, molto deludente ed una zona promozione diretta ad oggi non poco lontana, il Monza continua ad inseguire l’obiettivo Serie A. Cinque giornate al termine del campionato regolare necessarie per sferrare l’assalto disperato alla seconda posizione ma, forse più realisticamente, per guadagnare una posizione di classifica che sia la più favorevole possibile in vista dei playoff.
Tuttavia, nonostante il futuro dei brianzoli sia tutt’altro che definito in termini di categoria, Adriano Galliani non starebbe rinunciando a pensare, come di consueto, a colpi da massima serie: secondo ForzaMonza.it, infatti, l’amministratore delegato biancorosso avrebbe messo nel mirino Franco Vazquez, fantasista ex Palermo e, ad oggi in scadenza, con il Siviglia. El Mudo, secondo l’indiscrezione, non vedrebbe l’ora di fare ritorno nel Paese che lo ha lanciato nel grande calcio e che gli ha permesso di dar lustro alla sua infinita classe.
Non impossibile che ciò avvenga la prossima estate, quando l’italo-argentino sarà svincolato e potrà verosimilmente legarsi a parametro a zero ovunque vorrà ma, affinché la prossima destinazione sia Monza ed il Monza, è necessario che la truppa di Brocchi si guadagni l’accesso al massimo campionato tricolore.