Buonanotte con le ufficialità!
Giornata scarna di operazioni ufficiali quella di oggi per quanto riguarda il mercato di serie B. Solo tre squadre hanno fatto registrare delle ufficialità in entrata.Si tratta del Pescara, del Venezia e del Frosinone. Gli abruzzesi si sono assicurati le prestazioni sportive dell’attaccante classe 96 Cappelluzzo che arriva dall’Hellas Verona con la formula del prestito […]
Giornata scarna di operazioni ufficiali quella di oggi per quanto riguarda il mercato di serie B.
Solo tre squadre hanno fatto registrare delle ufficialità in entrata.Si tratta del Pescara, del Venezia e del Frosinone.
Gli abruzzesi si sono assicurati le prestazioni sportive dell’attaccante classe 96 Cappelluzzo che arriva dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei gialloblù. Inoltre il Pescara ha anche ufficializzato il primo contratto da professionista firmato da Coulibaly, destinato comunque a partire in questa finestra di mercato.
Il Venezia continua ad ampliare la rosa da mettere a disposizione di mister Inzaghi e, oggi, sono arrivati altri due regali da parte di Perinetti: Bruscagin e Pinato. Entrmbi si erano svincolati dal Latina
Il Frosinone, invece, ha prima risolto consensualmente il contratto col difensore classe’91 Pryyma e, poi, ha ufficializzato l’arrivo in prestito dell’esterno offensivo Beghetto che arriva dal Genoa.
Da segnalare infine, l’importante rinnovo del centrocampista Cavion con la Cremonese.