Caso Pescara, Virtus Entella disponibile a posticipare la gara dell’Adriatico ma ciò potrebbe non bastare: gli aggiornamenti
CASO PESCARA VIRTUS ENTELLA – Il caso Pescara ha scatenato una vera e propria bufera attorno al torneo cadetto e continua, naturalmente, a tenere con il fiato sospeso società, calciatori, tifosi ed addetti ai lavori. In attesa di avere notizie più chiare riguardo l’eventuale ufficialità del rinvio delle gare che avrebbero dovuto vedere protagonista il […]
CASO PESCARA VIRTUS ENTELLA – Il caso Pescara ha scatenato una vera e propria bufera attorno al torneo cadetto e continua, naturalmente, a tenere con il fiato sospeso società, calciatori, tifosi ed addetti ai lavori.
In attesa di avere notizie più chiare riguardo l’eventuale ufficialità del rinvio delle gare che avrebbero dovuto vedere protagonista il Delfino contro Virtus Entella, Cosenza e Reggiana, con la squadra di Grassadonia bloccata fino al 26 Aprile dall’ASL locale, arrivano delle primissime indiscrezioni: secondo TMW, la società di Gozzi avrebbe dato la propria disponibilità a posticipare il confronto dell’Adriatico in programma nel prossimo weekend.
Tuttavia, in caso di mancato rinvio della Lega B, i Diavoli Neri sarebbero ugualmente costretti a recarsi in terra abruzzese: fare presenza sarebbe, infatti, necessario per evitare la sconfitta a tavolino, visto che mancherebbe per i biancocelesti la causa di forza maggiore, per poi tornare in quel di Chiavari. In tale eventualità, la squadra del neo tecnico Volpe sarebbe obbligata a 14 ore di viaggio per una partita che alla fine non si disputerebbe e con all’orizzonte un turno infrasettimanale. Sono attesi aggiornamenti.