Serie B, i pronostici per la 34^ giornata
PRONOSTICI SERIE B 34 GIORNATA – Cominciamo subito con il match del Friday Night tra Spal ed Ascoli. Due situazioni diametralmente opposte, ma le motivazioni saranno forti per entrambe le compagini. Ci sarà da battagliare. Passiamo poi ad Empoli – Brescia. I toscani stanno vivendo un momento difficile a causa del focolaio Covid scoppiato all’interno […]
PRONOSTICI SERIE B 34 GIORNATA – Cominciamo subito con il match del Friday Night tra Spal ed Ascoli. Due situazioni diametralmente opposte, ma le motivazioni saranno forti per entrambe le compagini. Ci sarà da battagliare.
Passiamo poi ad Empoli – Brescia. I toscani stanno vivendo un momento difficile a causa del focolaio Covid scoppiato all’interno della società. Tanti gli impegni ravvicinati per la truppa di Dionisi, che dovrà tenere duro per difendere la vetta. Dal canto suo il Brescia può credere nel treno play off e farà di tutto per riuscire nel blitz esterno.
Proseguiamo con Monza – Cremonese. Partita non facile per ritrovare i tre punti per la formazione di Brocchi. I brianzoli non stanno brillando come dovrebbero e la promozione diretta è attualmente distante. Discorso differente per i grigiorossi che stanno raccogliendo un buon filetto. Esito non scontato.
Pisa – Cosenza. Ambizioni ridimensionate per i nerazzurri, scivolati al tredicesimo posto. Momento di fuoco per i cosentini, che dovranno puntare su questo rush finale per non rischiare di retrocedere.
E poi via con Vicenza – Lecce. I padroni di casa hanno fallito nello scontro diretto con gli amaranto. Gli ospiti, dopo 6 vittorie consecutive, sono caduti con la Spal. I gol non dovrebbero mancare.
Continuiamo con Reggina – Reggiana. I calabresi sembrano inarrestabili. Grande momento di forma per gli uomini di Baroni. Non si può dire lo stesso per gli emiliani, in piena lotta salvezza.
E poi via con il big match di giornata, quello tra Salernitana e Venezia. All’Arechi di Salerno ci saranno in palio punti pesanti in ottica promozione. Solo 4 punti a dividere le due formazioni. L’andata ha premiato i granata. Difficile questa volta prevedere chi la spunterà tra Castori e Zanetti.
Altra partita volta a smuovere gli equilibri ai piani alti è Cittadella – Chievo. Ottava e Settima della classe si sfideranno al Tombolato. Periodo negativo per entrambe. Match aperto a qualsiasi tipo di esito, perchè entrambe vorranno rilanciare la propria stagione.
Concludiamo con la sfida tra Pordenone e Frosinone. I ramarri con l’arrivo del nuovo mister sembrano aver ritrovato la verve. La stessa reazione non c’è stata da parte dei ciociari con l’approdo di Grosso. I gialloblu adesso rischiano grosso, ed al legnano Sabbia d’oro dovranno dare tutto per blindare la salvezza.
Spal – Ascoli Gol
Empoli – Brescia X o Gol
AC Monza- Cremonese 1X
Pisa- Cosenza X2
Reggina- Reggiana 1X + over 1.5
Salernitana – Venezia Multigol 2-4
Vicenza – Lecce Gol
Cittadella – Chievo X2
Pordenone – Frosinone X2 + over 1.5