Monza, Brocchi: “Serve una vittoria per ritrovare fiducia. Recuperiamo Mota, Prince e Carlos”
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato alla vigilia della gara con la Cremonese. Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it: “Serve una vittoria per ritrovare fiducia nei ragazzi che, a volte per demerito e altre per episodi, manca da un po’ di tempo ultimamente. È importante ripartire con una grande prestazione, con […]
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato alla vigilia della gara con la Cremonese. Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it:
“Serve una vittoria per ritrovare fiducia nei ragazzi che, a volte per demerito e altre per episodi, manca da un po’ di tempo ultimamente. È importante ripartire con una grande prestazione, con voglia di lottare su ogni pallone e ottenerla con tutto quello che serve. Contento di rivedere di persona Ariedo Braida che sento ogni tanto, una figura molto importante per la mia crescita, mi ha aiutato tanto. Un amico. Fondamentale per noi il recupero di alcuni giocatori come Mota, Prince e Carlos. Peccato non essere al completo ma non guardo mai le assenze, abbiamo una rosa che può mettere grande qualità in campo e domani serve il 110%”.