Caravello (Ag. Pigliacelli), “Avellino piazza gradita, si discute la formula”.
Intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, il procuratore di Mirko Pigliacelli, Danilo Caravello, ha parlato del futuro del suo assistito. C’è in essere una trattativa tra il Pescara, società detentrice del cartellino e l’Avellino che vorrebbe il portiere classe ’93 come portiere titolare per il prossimo campionato. Ecco le parole di caravello: “Stiamo lavorando per […]
Intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, il procuratore di Mirko Pigliacelli, Danilo Caravello, ha parlato del futuro del suo assistito. C’è in essere una trattativa tra il Pescara, società detentrice del cartellino e l’Avellino che vorrebbe il portiere classe ’93 come portiere titolare per il prossimo campionato. Ecco le parole di caravello:
“Stiamo lavorando per cercare di trovare un acordo tra le società. La trattiva si è sviluppata in un giorno, questo è il bello del calcio. Stiamo lavorando ad una formula diversa dal prestito secco, un tipo di accordo come il diritto di riscatto o l’obbligo che permetta al ragazzo di poter far parte di un progetto. Mirko gradisce l’Avellino, vuole giocare con c9ntinuità dopo aver collezionato più di 300 presenze in serie B. Spero si possa chiudere la trattiva in questa settimana”.