Foggia, nome nuovo per l’attacco
Momento dedicato all’attacco in questo momento di calciomercato per il Foggia. Il direttore sportivo dei rossoneri infatti sta concentrando principalmente le proprie forze sul reparto offensivo. Sempre in voga il nome di Luppi dell’Hellas Verona, ancora qualche giorno di trattative ma, l’ex attaccante del Modena, sembra ormai un promesso sposo dei satanelli. Ma nelle ultime ore […]
Momento dedicato all’attacco in questo momento di calciomercato per il Foggia. Il direttore sportivo dei rossoneri infatti sta concentrando principalmente le proprie forze sul reparto offensivo.
Sempre in voga il nome di Luppi dell’Hellas Verona, ancora qualche giorno di trattative ma, l’ex attaccante del Modena, sembra ormai un promesso sposo dei satanelli. Ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per l’attacco pugliese e si tratta di Diego Fabbrini. L’attaccante italiano è di proprietà del Birmingham City (formazione che milita in Championship in Inghilterra), con il quale ha ancora un contratto biennale. Fabbrini però sembrerebbe non rientrare, già da tempo, nei piani della società inglese. Infatti il ragazza ha trascoro la seconda parte di stagione in prestito allo Spezia. Per lui ora si profila una nuova avventura e, Foggia, potrebbe essere la piazza ideale per rilanciarsi. Giocatore cresciuto nell’Udinese, Fabbrini, qualche anno fa veniva considerato un talento del calcio italiano. Poi con i vari prestiti in giro tra Italia ed Inghilterra (Watford e Palermo ad esempio) il giocatore si è un po’ perso non riuscendo mai a trovare continuità di prestazioni. L’entusiasmo che si respira oggi a foggia e il calore della tifoseria pugliese, potrebbero essere iniezioni fondamentali di fiducia per la rinascita del giocatore che negli ultimi anni ha visto un netto ridimensionamento della propria carriera dopo un inizio dove sembrava un predestinato.