Empoli, Dionisi: “Atteggiamento dei miei straordinario. Voglio rivederlo anche contro l’Ascoli”
EMPOLI DIONISI BRESCIA – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato a Radio Lady il successo per 4-2 ottenuto nel pomeriggio dai toscani sul Brescia al “Castellani“: “Faccio i complimenti ai miei, l’hanno interpretata bene. Atteggiamento straordinario, mai mollato. Abbiamo concesso poco. Loro hanno giocatori importanti e lo hanno dimostrato. La prestazione è stata buona e […]
EMPOLI DIONISI BRESCIA – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato a Radio Lady il successo per 4-2 ottenuto nel pomeriggio dai toscani sul Brescia al “Castellani“:
“Faccio i complimenti ai miei, l’hanno interpretata bene. Atteggiamento straordinario, mai mollato. Abbiamo concesso poco. Loro hanno giocatori importanti e lo hanno dimostrato. La prestazione è stata buona e si è sommato il risultato. Ora giochiamo con un Ascoli in forma e ha un obiettivo importante. Rituffiamoci nel campionato dopo la gioia, perché a breve si rigioca. Spesso si parla di turnover, questa parola non mi piace, chi gioca fa bene e il gruppo è unito. Chiunque gioca è messo in condizione grazie alla squadra. Oggi do il bentornato a Bandinelli“.
“Oggi è bene che i ragazzi gioiscano per prestazione e risultato. A breve si rigiocherà, l’Ascoli ha un giorno in più per recuperare. Ora si gioca con la testa e l’atteggiamento oltre che con le gambe. Il secondo tempo è stato all’altezza del primo, perché abbiamo giocato con la mente oltre che con i piedi. Così dovremo fare anche nella prossima partita ad Ascoli“ – riporta EmpoliChannel.it.