Brescia, Clotet: “Non contento del risultato, ma abbiamo giocato contro la più forte. Donnarumma ha lavorato bene”
CLOTET BRESCIA EMPOLI – Pep Clotet, tecnico del Brescia, ha parlato al termine del match perso per 4-2 dalle Rondinelle al “Castellani” di Empoli. Queste le sue parole diffuse dal sito ufficiale del club lombardo: “Chiaramente non sono contento del risultato, ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato. Non […]
CLOTET BRESCIA EMPOLI – Pep Clotet, tecnico del Brescia, ha parlato al termine del match perso per 4-2 dalle Rondinelle al “Castellani” di Empoli. Queste le sue parole diffuse dal sito ufficiale del club lombardo:
“Chiaramente non sono contento del risultato, ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato. Non lo dico io, ma è abbastanza chiaro. Il gol di Donnarumma è certamente una nota positiva, io lavoro affinché tutti i giocatori raggiungano il loro massimo livello, e Alfredo ha lavorato molto bene. Joronen? Non è stata una giornata semplice, però è un portiere di grande livello e da quando sono arrivato ha dato tanto sia all’interno dello spogliatoio che in campo. Per me ora è importante ripartire subito e pensare alla prossima partita che è contro la SPAL. Credo che fin dall’inizio abbiamo provato a tenere il possesso della palla, non era semplice, ma ho schierato Ayé, Bjarnason, Ndoj e Jagiello proprio per essere offensivi. Non era una partita semplice, sono comunque soddisfatto di quello che hanno dato i ragazzi”.