19 Aprile 2021
Qui Cosenza – La sospensione della Serie B può favorire il recupero di alcuni calciatori
COSENZA RECUPERO CALCIATORI – Il momento travagliatissimo della stagione del Cosenza non nasconde i benefici dello stop della Serie B fino al 1° maggio. Diversi calciatori silani adesso ai box, infatti, potranno tentare di recuperare e disputare le ultime 4 gare del proprio campionato. TifoCosenza.it dà per assodata l’arruolabilità di Alberto Gerbo dopo la sosta, mentre è meno scontato il rientro […]
COSENZA RECUPERO CALCIATORI – Il momento travagliatissimo della stagione del Cosenza non nasconde i benefici dello stop della Serie B fino al 1° maggio. Diversi calciatori silani adesso ai box, infatti, potranno tentare di recuperare e disputare le ultime 4 gare del proprio campionato.
TifoCosenza.it dà per assodata l’arruolabilità di Alberto Gerbo dopo la sosta, mentre è meno scontato il rientro di Petrucci su cui filtra però cauto ottimismo. Più difficile la situazione Jerry Mbakogu, ma lo staff sanitario farà il possibile per metterlo nelle condizioni di dare un contributo alla causa nel rush finale.