ESCLUSIVA PSB – Lorini: “Mercato, ad oggi mancano grandi colpi. Su Beghetto dico che…”
Intermediario ed esperto di mercato, abbiamo raggiunto in esclusiva Marco Lorini, con il quale sono stati diversi i punti toccati, a partire dal calciomercato ufficialmente cominciato pochi giorni fa. Il mercato é ufficialmente cominciato, anche se possiamo dire che non si é mai fermato. Quali sono le manovre che, ad oggi, ritieni più interessanti? “Ad […]
Intermediario ed esperto di mercato, abbiamo raggiunto in esclusiva Marco Lorini, con il quale sono stati diversi i punti toccati, a partire dal calciomercato ufficialmente cominciato pochi giorni fa.
Il mercato é ufficialmente cominciato, anche se possiamo dire che non si é mai fermato. Quali sono le manovre che, ad oggi, ritieni più interessanti?
“Ad oggi, essendo le battute iniziali, non ci sono stati grandi colpi di mercato. Possiamo dire che le squadre sono ancora in una palese fase di costruzione. Ritengo però interessanti le operazioni Beghetto-Frosinone e Lores Varela-Ascoli”.
Parliamo proprio dell’esterno di centrocampo ex SPAL: a gennaio l’addio tanto contestato dai suoi oramai ex tifosi, con il quale il rapporto non è rimasto dei più idilliaci e, pochi mesi dopo, gli Estensi salgono nella massima serie con il ragazzo che invece ripartirà dalla B, seppur in una piazza prestigiosa come Frosinone. Una situazione quasi singolare.
“Il ragazzo pochi mesi fa ha fatto la scelta che ha ritenuto migliore per la sua carriera, non si è lasciato sfuggire l’occasione di poter approdare in Serie A, il sogno di ogni ragazzino quando comincia a giocare a calcio. Non possiamo dire oggi se le sue recenti scelte siano state giuste o meno, sarà il futuro a mostrarcelo“.
Meret, capitolo futuro: vice in una big di A oppure stagione di ambientamento nella massima serie da titolare in una compagine che glielo permetta?
“Personalmente lo vedo già pronto per una squadra di medio-alta classifica, ma anche la scelta di fare da secondo a portieri come Buffon oppure Reina sarebbe sicuramente comprensibile per il suo percorso di crescita”.
Collabori con la FM Football Agency, vuoi aggiornarci circa le trattative che, ad oggi, state curando?
“Da pochi mesi sono diventato responsabile per il mercato estero di quest’agenzia di Roma. Stiamo valutando diverse opportunità per i nostri assistiti“.
Qualche nome?
“Posso dirti che Luigi Di Fulco è seguito dalla SPAL, mentre Gioele Giovannone e Joshua Indigeno rispettivamente da Racing Fondi e Vigor Perconti“.
RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE