Salernitana, Coulibaly vicino al rientro. L’agente del ragazzo: “Castori lo conosce e l’ha già valorizzato a Trapani”
COULIBALY SALERNITANA – Mamadou Coulibaly, centrocampista della Salernitana, si prepara al rientro. Pur lavorando ancora a parte, ha ripreso a correre dopo l’esito confortante dell’ultima risonanza magnetica e – come riporta salernitananews.it – si sottoporrà ad un nuovo esame diagnostico entro il fine settimana per poi tornare completamente ad allenarsi in gruppo, in vista della […]
COULIBALY SALERNITANA – Mamadou Coulibaly, centrocampista della Salernitana, si prepara al rientro. Pur lavorando ancora a parte, ha ripreso a correre dopo l’esito confortante dell’ultima risonanza magnetica e – come riporta salernitananews.it – si sottoporrà ad un nuovo esame diagnostico entro il fine settimana per poi tornare completamente ad allenarsi in gruppo, in vista della sfida al Monza.
Anche il suo procuratore, Fabrizio Ferrari, interpellato da Il Mattino, ha sottolineato:
“Non tutte le soste vengono per nuocere dice. A conti fatti, Coulibaly ha saltato due partite per intero e poi i minuti della sfida casalinga al Frosinone, quella del suo infortunio. Un giocatore di impeto e assalto come lui può andare incontro ad infortuni oppure a qualche partita saltata per squalifica. Mamadou, però, è riuscito a farsi apprezzare non solo come umile lavoratore del pallone, inteso come gregario. Ecco, mi piacerebbe che passasse il concetto di centrocampista moderno: Coulibaly sa anche inserirsi, non è solo diga ma pure catapulta. Castori lo sa, lo apprezza e l’ha già valorizzato a Trapani, doveva aveva pure segnato qualche gol. L’auspicio è che possa realizzarli a Salerno ora, nelle partite decisive. Riscatto in caso di promozione? Andiamo avanti, 94 minuti dopo 94 minuti”.