Entella, il vice allenatore Bongiorni: “Dobbiamo dare dignità e rivitalizzare la squadra”
BONGIORNI ENTELLA VICE ALLENATORE – Il nuovo vice allenatore della Virtus Entella Massimiliano Bongiorni è intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX. Queste le sue dichiarazioni sulla sua nuova avventura, riportate da tuttomercatoweb.com: “Ero fermo da un anno e mezzo. Nella mia vita nel mondo del calcio ho sempre girato tanto e avvertivo da qualche tempo […]
BONGIORNI ENTELLA VICE ALLENATORE – Il nuovo vice allenatore della Virtus Entella Massimiliano Bongiorni è intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX. Queste le sue dichiarazioni sulla sua nuova avventura, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Ero fermo da un anno e mezzo. Nella mia vita nel mondo del calcio ho sempre girato tanto e avvertivo da qualche tempo il desiderio di fermarmi un po’, avvicinarmi a casa, godermi la famiglia e fare una vita tra virgolette più normale. Non seguii Sottili al Bassano, ero fermo e Sarri si ricordò di me e mi chiamò al Napoli a fare da assistente, lavorando in campo a stretto contatto con grandissimi campioni. Non vende fumo e per lui parlano i risultati. Ora all’Entella abbiamo una missione chiara. Dare dignità e rivitalizzare la squadra. Non è facile, ma i ragazzi lo hanno capito e stanno rispondendo presente”.