Brescia-Bari, Brocchi: “E’un passo in avanti, Bari grande squadra”
Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, dai microfoni di Sky, parla del man of the match della serata, Andrea Caracciolo: “Lui sente sua questa maglia, si sente vicino ai tifosi e questo pesa parecchio sul campo”. Sulla gara di questa sera: “Stellone aveva già dimostrato di essere un grande allenatore, mi ha fatto piacere affrontarlo questa […]
Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, dai microfoni di Sky, parla del man of the match della serata, Andrea Caracciolo: “Lui sente sua questa maglia, si sente vicino ai tifosi e questo pesa parecchio sul campo”.
Sulla gara di questa sera: “Stellone aveva già dimostrato di essere un grande allenatore, mi ha fatto piacere affrontarlo questa sera. E’ stata una bella partita, tra due squadre con atteggiamenti e moduli diversi, con tanti giovani”.
Il mister è fiducioso e vede il bicchiere mezzo pieno: “E’ un passo in avanti, il Bari è una grande squadra, di certo è la squadra più forte sin qui affrontata. Secondo me, con l’Hellas Verona, a fine stagione saranno davanti a tutte”.
Sull’infortunio di Bonazzoli: “Ha fatto un’accellerata inutile in mezzo a tre uomini ed ha sentito dolore”.