Virtus Entella, Matteazzi: “Un errore non aver capito che il ciclo fosse terminato. Gozzi? Un privilegio avere un presidente così”
MATTEAZZI VIRTUS ENTELLA GOZZI – Intervenuto sulle pagine dell’edizione genovese de La Repubblica Matteo Matteazzi, direttore generale della Virtus Entella, ha spiegato alcuni dei motivi della complicata stagione vissuta dalla compagine ligure, tracciando anche un punto in vista del futuro: “Ciclo finito, errore non averlo capito. Ora dovremo cambiare molto. Da decidere se puntare ad […]
MATTEAZZI VIRTUS ENTELLA GOZZI – Intervenuto sulle pagine dell’edizione genovese de La Repubblica Matteo Matteazzi, direttore generale della Virtus Entella, ha spiegato alcuni dei motivi della complicata stagione vissuta dalla compagine ligure, tracciando anche un punto in vista del futuro:
“Ciclo finito, errore non averlo capito. Ora dovremo cambiare molto. Da decidere se puntare ad una promozione immediata o ad un ciclo più lungo per tornare in B. L’unica certezza è il grande attaccamento del presidente Gozzi. Avere un presidente così, rappresenta un privilegio. Una mosca bianca in questo calcio” – riporta TuttoEntella.com.
Sulla scelta di affidarsi a Volpe: “E’ un momento di grande difficoltà, giusto affidarsi ad una bandiera. E’ partito con grande intelligenza e forza”.