Reggina, l’ex Mariotto: “Gli amaranto si trovano a qualche punto dal sogno, bisogna provare a raggiungerlo. E su Taibi…”
L’ex capitano degli Amaranto, Massimo Mariotto, è intervenuto a RegginaTv per parlare della situazione attuale della squadra calabrese che può continuare la sua corsa per raggiungere i playoff. Queste le sue parole secondo quanto riporta citynow.it: “La costruzione di un buon settore giovanile soprattutto in questo particolare momento è fondamentale. La Reggina negli ultimi trent’anni aveva fatto […]
L’ex capitano degli Amaranto, Massimo Mariotto, è intervenuto a RegginaTv per parlare della situazione attuale della squadra calabrese che può continuare la sua corsa per raggiungere i playoff. Queste le sue parole secondo quanto riporta citynow.it: “La costruzione di un buon settore giovanile soprattutto in questo particolare momento è fondamentale. La Reggina negli ultimi trent’anni aveva fatto cose straordinarie perchè guidata da uomini lungimiranti e reggini ed anche persone competenti venute da fuori. Quanto fatto da Foti e Benedetto rimarrà per sempre negli annali. Da quando c’è Baroni la Reggina sta facendo cose straordinarie ed a questi play off ci deve arrivare di slancio. Il mister ci è già passato con il Benevento e poi è riuscito ad arrivare in serie A. Se entra nei play off, può dare fastidio a tutti. La Reggina si trova a qualche punto dal sogno, non riuscire a disputarli farebbe restare un po’ male, fermo restando che il raggiungimento non dipende solo dagli amaranto. Le squadre alle quali potrebbe scivolare il piede sicuramente quelle più vicine come Cittadella, Spal e Chievo. Con la Cremonese deve arrivare il primo segnale. La notizia che riguarda l’eventuale addio di Taibi è strana e fuori tempo. Taibi ha fatto sicuramente qualche errore, ma allo stesso tempo un grande lavoro”.