Lecce, Coda: “Quanto affetto da parte dei tifosi giallorossi nei miei confronti”
CODA LECCE TIFOSI – Massimo Coda, bomber del Lecce ed attuale capocannoniere del torneo cadetto, ha parlato attraverso il canale YouTube del club giallorosso, rispondendo alle domande pervenutegli da parte dei tifosi salentini. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da CalcioLecce.it: “Questa è una piazza calda e mi dispiace molto non poter vivere il Via del […]
CODA LECCE TIFOSI – Massimo Coda, bomber del Lecce ed attuale capocannoniere del torneo cadetto, ha parlato attraverso il canale YouTube del club giallorosso, rispondendo alle domande pervenutegli da parte dei tifosi salentini. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da CalcioLecce.it:
“Questa è una piazza calda e mi dispiace molto non poter vivere il Via del Mare in modo diverso. Sicuramente i tifosi hanno trovato però il modo di far sentire la loro vicinanza attraverso i social o per strada quando mi incontrano, mi hanno sempre dimostrato grande affetto”.
“Le sei vittorie consecutive sono state un bel momento, ma vogliamo continuare a viverne degli altri”.
Sul Salento: “Ancora non ho avuto modo di girarlo come avrei voluto, tra quelli che ho visto mi è piaciuta molto Porto Cesareo”