Empoli-Chievo, ufficiale il ricorso dei clivensi contro il recupero del match: chiesto lo 0-3 a tavolino
CHIEVO RICORSO UFFICIALE – Dopo i numerosi rumors degli ultimi giorni ora sarebbe anche ufficiale: il Chievo avrebbe, infatti, presentato ricorso contro la decisione di recuperare la gara contro l’Empoli chiedendo che venga riconosciuto lo 0-3 a suo favore. Questa la ricostruzione sul fronte della società veneta, secondo L’Arena: “La tesi poggia sul doppio binario percorso […]
CHIEVO RICORSO UFFICIALE – Dopo i numerosi rumors degli ultimi giorni ora sarebbe anche ufficiale: il Chievo avrebbe, infatti, presentato ricorso contro la decisione di recuperare la gara contro l’Empoli chiedendo che venga riconosciuto lo 0-3 a suo favore. Questa la ricostruzione sul fronte della società veneta, secondo L’Arena:
“La tesi poggia sul doppio binario percorso dall’Empoli che s’è avvalso del canonico jolly per rimandare la precedente gara con la Cremonese per aver avuto più di otto positivi al Covid senza però accettarne le conseguenze, quindi giocare in ogni caso quella successiva anche con una rosa ridotta al minimo come recita il regolamento”.
Come aggiunge PianetaEmpoli.it, la decisione sarà decretata dalla Corte d’Appello Lunedì, alla vigilia del confronto in programma al “Castellani“.