24 Aprile 2021

Pescara, Sebastiani: “L’anno scorso salvi solo grazie ad una corretta gestione societaria. Sui positivi al Covid-19…”

SEBASTIANI PESCARA VIRTUS ENTELLA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha fatto il punto della situazione in casa biancazzurra sul fronte Covid-19 ai microfoni di Rete8.it: “Come stiamo? I ragazzi positivi sono ancora a casa e nei prossimi giorni faranno tamponi e capiremo chi potrà essere arruolato dopo le idoneità. Gli altri continuano gli allenamenti […]

SEBASTIANI PESCARA VIRTUS ENTELLA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha fatto il punto della situazione in casa biancazzurra sul fronte Covid-19 ai microfoni di Rete8.it:

“Come stiamo? I ragazzi positivi sono ancora a casa e nei prossimi giorni faranno tamponi e capiremo chi potrà essere arruolato dopo le idoneità. Gli altri continuano gli allenamenti individuali. Attendiamo comunicazioni dalla Asl per provare almeno la formazione da schierare contro l’Entella. Abbiamo delle speranze, se ci sarà la negatività dei ragazzi, continuando a fare tamponi almeno fino a lunedì” – si legge su TuttoPescaraCalcio.com.

“E’ un anno che facciamo male. Nella passata stagione ci siamo salvati solo grazie ad una corretta gestione societaria, altrimenti sul campo saremmo retrocessi. Ora pensiamo a questa stagione, credo che questa squadra avrebbe meritato un altro campionato e non un posto nella parte bassa della classifica”