26 Aprile 2021

Brescia, Calori: “La partita fondamentale è quella contro la Spal”

CALORI BRESCIA PLAY OFF – Alessandro Calori, ex allenatore del Brescia, ha parlato a Il Giornale di Brescia della volata finale delle rondinelle verso l’obbiettivo finale dei play off. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com: Sul finale di stagione: “La gara contro la Spal. Quella è la gara decisiva per capire se i playoff resteranno un sogno o meno. […]

Calori

CALORI BRESCIA PLAY OFF – Alessandro Calori, ex allenatore del Brescia, ha parlato a Il Giornale di Brescia della volata finale delle rondinelle verso l’obbiettivo finale dei play off.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Sul finale di stagione: “La gara contro la Spal. Quella è la gara decisiva per capire se i playoff resteranno un sogno o meno. E’ una sfida diretta che potrà farti ambire ancora a quell’aggancio o chiuderà il discorso. Non c’è più margine, lo dice il distacco da quelle davanti, lo dice quasi l’aritmetica”.

Sui gol degli attaccanti: “Rispetto alla mia esperienza otto anni fa, avevo Corvia e Caracciolo che nonostante fossero prime punte ero riuscito a far coesistere. Oggi servirebbero i gol di Donnarumma ma bisogna comunque sottolineare che Aye è stato decisivo in un momento delicato della stagione. Nutro molta stima per Perinetti e devo dire che Clotet è stato bravo a risollevare la squadra, non era per nulla facile. Se riescono a trovare un equilibrio offensivo e a battere la Spal possono arrivare fino in fondo“.