Venezia, stadio “Penzo” in concessione per nove anni
VENEZIA STADIO PENZO – Il Venezia ha ottenuto la gestione dello stadio “Penzo”. La concessione prevede che la società veneta si impegni ad investire capitale per una serie di interventi infrastrutturali che ammontano a 547.000 euro: l’intervento principale è l’illuminazione del campo. Questi lavori sono necessari per consentire alla squadra di partecipare ai campionati professionistici. Inoltre, il […]
VENEZIA STADIO PENZO – Il Venezia ha ottenuto la gestione dello stadio “Penzo”.
La concessione prevede che la società veneta si impegni ad investire capitale per una serie di interventi infrastrutturali che ammontano a 547.000 euro: l’intervento principale è l’illuminazione del campo. Questi lavori sono necessari per consentire alla squadra di partecipare ai campionati professionistici. Inoltre, il Venezia avrà in carico la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto.
Queste le parole di Andrea Tomaello, vice sindaco e assessore comunale allo Sport riguardo alla concessione del Penzo: “Si tratta di una delibera molto importante perché dimostra come sia importante la sussidiarietà tra pubblico e privato nel percorso di gestione delle nostre strutture sportive”.
FONTE: calcioefinanza.it