Vicenza, Zonta: “La partita contro l’Entella l’abbiamo preparata bene e siamo molto motivati”
ZONTA VICENZA ENTELLA – Loris Zonta, centrocampista del Vicenza, ha parlato in conferenza stampa della gara contro la Virtus Entella. Questo il suo pensiero, riportato da Trivenetogoal.it: “Lo stato d’animo? La partita l’abbiamo preparata bene e siamo molto motivati, vogliamo andare a Chiavari per vincere e riscattarci da queste tre sconfitte, abbiamo preparato nei dettagli. E’ la prima […]
ZONTA VICENZA ENTELLA – Loris Zonta, centrocampista del Vicenza, ha parlato in conferenza stampa della gara contro la Virtus Entella.
Questo il suo pensiero, riportato da Trivenetogoal.it:
“Lo stato d’animo? La partita l’abbiamo preparata bene e siamo molto motivati, vogliamo andare a Chiavari per vincere e riscattarci da queste tre sconfitte, abbiamo preparato nei dettagli. E’ la prima di quattro finali, l’Entella ha cambiato allenatore e saranno agguerriti e dovremo avere motivazioni per conquistare il nostro obiettivo, abbiamo recuperato giocatori importanti e saranno utili.
E’ giusto mettere una pietra sopra le tre sconfitte di fila, siamo motivati a conquistare il nostro obiettivo, non vediamo l’ora di scendere in campo. La mia stagione la giudico positiva, sono molto fiducioso e vedo in tutti la voglia di ottenere qualcosa di importante. Adesso è importante finire bene il campionato, poi speriamo di raggiungere il nostro obiettivo e ci sarà modo e tempo per confrontarsi. Sto bene qui e mi sento a casa, e spero di continuare.
Sapevamo che la salvezza era qualcosa di difficile ma non ci siamo mai montati la testa, purtroppo sono arrivate due sconfitte ma fa parte del campionato difficile della serie B, il nostro obiettivo era la salvezza e siamo in linea con quello. quando si perde ci sono sempre mille motivi, abbiamo incontrato squadre con mille motivazioni e ci è mancata un po’ di cattiveria, ma il valore degli avversari era notevole. Il Lecce è quello che mi ha impressionato di più, è una squadra con grandi valori e individualità che non ho individuato in altre squadre.”