Venezia, Di Mariano: “Era importantissimo riscattarci dopo Salerno”
DI MARIANO VENEZIA – Francesco Di Mariano, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali societari a seguito dell’importante vittoria contro il Chievo: “Era importantissimo riscattarci dopo la sconfitta di Salerno, arrivata in un modo forse giusto. In questi giorni ci siamo allenati alla grande, presumo che oggi si sia visto. Lo spirito […]
DI MARIANO VENEZIA – Francesco Di Mariano, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali societari a seguito dell’importante vittoria contro il Chievo: “Era importantissimo riscattarci dopo la sconfitta di Salerno, arrivata in un modo forse giusto. In questi giorni ci siamo allenati alla grande, presumo che oggi si sia visto. Lo spirito era quello giusto, abbiamo portato a casa una vittoria notevole.
Sono contento, se gol e assist servono per portare punti alla squadra sono doppiamente felice. Sia il gol che l’assist derivano da iniziative provate in settimana. Il mister ha spinto tanto con noi esterni sin da inizio stagione, voleva che entrassimo spesso in area di rigore, ergo quando arrivano certi gol siamo soddisfatti perché testimoniano la bontà del lavoro. Sappiamo che non dobbiamo pensare agli altri, questo è un grandissimo risultato, siamo con un piede e mezzo nei playoff, ma non abbassiamo la testa perché è ancora molto dura. Dobbiamo giocare come oggi“.