Entella, Volpe: “Abbiamo delle fragilità. Sapevamo il rischio”
VOLPE ENTELLA RETROCESSIONE – Il tecnico dell’Entella Gennaro Volpe ha parlato al termine della sconfitta contro il Vicenza che sancisce la retrocessione aritmetica di categoria. Queste le sue parole, riportate dal canale Twitter Ufficiale Entella: “Siamo partiti male. Abbiamo lasciato tempo e spazio al Vicenza di prendere campo e di fare ciò che voleva fino al gol. La […]
VOLPE ENTELLA RETROCESSIONE – Il tecnico dell’Entella Gennaro Volpe ha parlato al termine della sconfitta contro il Vicenza che sancisce la retrocessione aritmetica di categoria.
Queste le sue parole, riportate dal canale Twitter Ufficiale Entella:
“Siamo partiti male. Abbiamo lasciato tempo e spazio al Vicenza di prendere campo e di fare ciò che voleva fino al gol. La ripresa è stata diversa. Abbiamo tirato fuori il cog***ni e abbiamo cercato di cambiare l’inerzia della partita e ci eravamo anche riusciti. Abbiamo delle fragilità che ci ha fatto poi prendere il secondo gol che era evitabile perchè preso su una respinta con difesa schierata. Abbiamo dei limiti se prendiamo molti gol su palla in attiva”.
Sulla retrocessione: “Sapevamo cosa rischiavamo. Retrocessione o no non cambia niente. L’obbiettivo mio e dei ragazzi è quello di fare il meglio fino alla fine della stagione indipendentemente dalla classifica”.