Ascoli, Caligara: “Tre punti fondamentali per la salvezza. Diamo il massimo in ogni partita”
CALIGARA ASCOLI DICHIARAZIONI – Il centrocampista dell’Ascoli, Fabrizio Caligara, ha parlato nel post partita della gara vittoriosa contro l’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PicenoTime. Il primo gol: “E’ stata un’azione manovrata da dietro: mi sembra che ho ricevuto palla da Kragl, e ho visto Dionisi messo meglio di me per andare a calciare in porta, l’ho servito […]
CALIGARA ASCOLI DICHIARAZIONI – Il centrocampista dell’Ascoli, Fabrizio Caligara, ha parlato nel post partita della gara vittoriosa contro l’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PicenoTime.
Il primo gol: “E’ stata un’azione manovrata da dietro: mi sembra che ho ricevuto palla da Kragl, e ho visto Dionisi messo meglio di me per andare a calciare in porta, l’ho servito e fortunatamente è andata bene”.
La prestazione odierna: “Penso che anche nell’ultima partita con la SPAL ho giocato bene. Voglio sempre dare il massimo e dare il mio contributo alla squadra per trovare i tre punti”.
Obiettivo salvezza diretta: “Noi pensiamo tutti i giorni solo a noi stessi: ogni partita è come se fosse l’ultima, cerchiamo di portare sempre il bottino pieno a casa e all’ultima giornata vedremo quale sarà il verdetto. Stiamo facendo il massimo per raggiungere l’obiettivo salvezza”.
L’intesa con Buchel e Saric: “ E’ normale che più partite si giocano assieme, più il livello tecnico e tattico si alza. Anche con Eramo, Danzi e il resto della squadra c’è grande intesa: tutti siamo lì per la causa, non molliamo mai fino al centesimo”.
Il duello con Zurkowski; “E’ stato stimolante, come la partita in se contro la prima della classe, che sulla carta erano favoriti, ma parla sempre il campo. Possiamo giocarcela con tutti”.