Chievo, Aglietti: “La partita di domani per noi vuol dire tanto, vincendo ci avvicineremmo al nostro obbiettivo”
AGLIETTI CHIEVO CONFERENZA – Mister Aglietti, parla in vista dell’importante partita di domani contro la Cremonese, che potrebbe far avvicinare i gialloblù alla zona playoff. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it: “Chiaro che giochiamo subito, non c’è tempo per pensare a cosa è successo, dobbiamo affrontare una partita importante che vale tanto. Dipende ancora […]
AGLIETTI CHIEVO CONFERENZA – Mister Aglietti, parla in vista dell’importante partita di domani contro la Cremonese, che potrebbe far avvicinare i gialloblù alla zona playoff. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it:
“Chiaro che giochiamo subito, non c’è tempo per pensare a cosa è successo, dobbiamo affrontare una partita importante che vale tanto. Dipende ancora da noi il nostro cammino, abbiamo 1 punti di vantaggio e abbiamo vicino la Spal. Vogliamo cercare di arrivare dentro i playoff e per fare questo dobbiamo fare più punti possibili, a partire da domani. Noi domani dobbiamo vincere. Dobbiamo andare in campo e dimostrare con la prestazione la voglia che abbiamo di accedere ai playoff. Abbiamo avuto troppi alti e bassi nell’ultimo periodo.
Come far male alla Cremonese? Dipende da tante cose, noi abbiamo una partita in più rispetto a loro. Domani dobbiamo andare in campo e avere la voglia di trasformare il lavoro fatto in un anno e ottenere una vittoria. La partita di domani per noi vuol dire tanto, se riusciamo a vincere avviciniamo l’obiettivo. Dobbiamo rimanere concentrati, rimanere attenti”.