Salernitana, Di Tacchio: “Castori è il vero condottiero di questa squadra. Ora manca l’ultimo sforzo”
DI TACCHIO SALERNITANA EMPOLI – Francesco Di Tacchio, capitano della Salernitana, ha parlato al termine dell’importantissimo successo sull’Empoli che ha il gusto di Serie A. Ecco le sue parole a DAZN: “I tifosi ci sono sempre stati nei momenti belli e brutti. Questo è il terzo anno per me, ho visto le cose meno belle […]
DI TACCHIO SALERNITANA EMPOLI – Francesco Di Tacchio, capitano della Salernitana, ha parlato al termine dell’importantissimo successo sull’Empoli che ha il gusto di Serie A. Ecco le sue parole a DAZN:
“I tifosi ci sono sempre stati nei momenti belli e brutti. Questo è il terzo anno per me, ho visto le cose meno belle e posso dire che sto vivendo la miglior stagione della mia carriera. Però ci siamo quasi, ce lo meritiamo e sarebbe una grande cosa. Castori? Innanzitutto gli faccio un grande saluto, il Mister è il vero condottiero di questa squadra: è arrivato qui e c’erano tante difficoltà però col lavoro, la serietà e la professionalità siamo arrivati fin qui. Dispiace non averlo perché è stato il leader, ha preso per mano lui tutto. Dobbiamo ringraziarlo. Ora manca l’ultimo sforzo, non abbiamo fatto ancora niente, 90 minuti e poi vedremo di festeggiare alla grande”.