Venezia, Taugourdeau: “Ci abbiamo provato. Testa a Cittadella”
TAUGOURDEAU VENEZIA PLAY OFF – Anthony Tougourdeau, centrocampista del Venezia, ha parlato alla stampa e ai canali ufficiali dei neroverdi al termine del match contro il Pordenone. Queste le sue dichiarazioni: Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo tenuto la palla dal primo al novantesimo minuto, non è facile giocare quando gli avversari si schiacciano così, ma […]
TAUGOURDEAU VENEZIA PLAY OFF – Anthony Tougourdeau, centrocampista del Venezia, ha parlato alla stampa e ai canali ufficiali dei neroverdi al termine del match contro il Pordenone.
Queste le sue dichiarazioni:
Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo tenuto la palla dal primo al novantesimo minuto, non è facile giocare quando gli avversari si schiacciano così, ma ci abbiamo provato, abbiamo difeso anche abbastanza bene, abbiamo subito poco con una squadra che doveva vincere a tutti i costi, non sempre si può vincere. La caratteristica del Pordenone è quella di difendersi e ripartire, bisognava stare attenti ai contropiedi e penso che lo abbiamo fatto bene. Mi sono trovato bene oggi, ogni partita è diversa, siamo tanti, chi gioca da sempre il massimo e il mister fa le sue scelte che bisogna accettare. Peccato per il risultato, volevamo chiudere l’ultima in casa con una bella vittoria ma non ci lamentiamo e pensiamo all’ultima lunedì, dove avremo 2 risultati su 3 ma non bisogna farsi condizionare da questa cosa, andremo a Cittadella per fare la nostra partita come se nulla fosse, quando finiremo il campionato vedremo chi affronteremo ai play off e proveremo a vincere ogni partita”.
Sui play off: “Per i play off siamo carichi, abbiamo raggiunto un ottimo traguardo facendo un bel campionato, penso che fisicamente e mentalmente siamo carichi, quindi speriamo bene”.