Ascoli-Cittadella, Pulcinelli: “Salvezza dal sapore fantastico, la dedico ai tifosi”
PULCINELLI ASCOLI CITTADELLA – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Cittadella. Ecco quanto riportato da “Picenotime.it”: “Ho sempre difeso l’operato della squadra, un po’ meno il mio. Poi abbiamo raddrizzato il tiro. Questa salvezza ha un sapore fantastico perché città e tifosi meritano questa categoria. Qualcuno ci […]
PULCINELLI ASCOLI CITTADELLA – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Cittadella. Ecco quanto riportato da “Picenotime.it”: “Ho sempre difeso l’operato della squadra, un po’ meno il mio. Poi abbiamo raddrizzato il tiro. Questa salvezza ha un sapore fantastico perché città e tifosi meritano questa categoria. Qualcuno ci ha giustamente criticato. Oggi abbiamo fatto la quarta vittoria di fila al “Del Duca” e il merito è dei ragazzi e di mister Sottil”.
“Ringrazio tutto il popolo bianconero, i ragazzi e lo staff. In modo particolare chi ci ha criticato perché ci ha dato stimolo e ci han fatto mettere la voglia giusta per raggiungere il risultato. Il momento in cui la situazione è vacillata è stato con il secondo allenatore stagionale, abbiamo fatto pochi punti, ma poi ci siamo rimboccati le maniche e messi al lavoro. Dedico la salvezza ai tifosi. Gran parte non ci credeva mentre noi soffrendo lo abbiamo sempre fatto. Una stagione cosi ti fa soffrire ma l’obiettivo era chiaro e non abbiamo mai mollato. Ho sempre cercato di migliorare quotidianamente. Se resterò alla guida del club con obiettivi più ambiziosi? Godiamoci questa salvezza finendo in maniera importante con il Chievo non regalando nulla. Ci tengo a chiudere nel miglior modo possibile”.