Cremonese, Pecchia: “Spero di restare, ho tanti stimoli”
CREMONESE PECCHIA STIMOLI – Fabio Pecchia, conquistata la vittoria contro il Pescara grazie al rotondo 3-0 che ha condannato gli ospiti alla retrocessione, ha parlato del percorso della Cremonese e del suo futuro. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole: “C’è poco da festeggiare, manca ancora una partita. Non abbiamo obiettivi da […]
CREMONESE PECCHIA STIMOLI – Fabio Pecchia, conquistata la vittoria contro il Pescara grazie al rotondo 3-0 che ha condannato gli ospiti alla retrocessione, ha parlato del percorso della Cremonese e del suo futuro. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole:
“C’è poco da festeggiare, manca ancora una partita. Non abbiamo obiettivi da raggiungere, ma ci teniamo a fare bene affinché si radichi in noi una mentalità vincente. Questa settimana non ci sarà il tempo di riposare visto che lunedì torneremo in campo. L’abbraccio finale era per l’obiettivo straordinario ottenuto da Daniel Ciofani, una persona di altissimo livello che tutto il gruppo ha festeggiato. Riguardo il mio futuro bisogna chiedere alla società. Spero di restare ancora per molto tempo, ho tanti stimoli.”