Pisa, Marin: “Contento per le 100 presenza con il club”
MARIN PISA 100 PRESENZE – Il centrocampista del Pisa Marius Marin, che non è riuscito a festeggiare con una vittoria le 100 presenze con il club, ha parlato alla stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sestasport.news: “Sono felice per le 100 presenze, perché qui sono cresciuto come uomo e calciatore, volevo ringraziare lo staff, la società e […]
MARIN PISA 100 PRESENZE – Il centrocampista del Pisa Marius Marin, che non è riuscito a festeggiare con una vittoria le 100 presenze con il club, ha parlato alla stampa.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sestasport.news:
“Sono felice per le 100 presenze, perché qui sono cresciuto come uomo e calciatore, volevo ringraziare lo staff, la società e i tifosi che mi sono stati vicini. Spero di continuare così, sono contento per il gol, ma soprattutto per la gara che abbiamo fatto, di sacrificio. Ce l’abbiamo messa tutta, ma è andata storta. Voglio migliorare sull’aspetto di mezzala di inserimento, mi piace questa posizione che mi ha ritagliato D’Angelo. In campionato potevamo fare qualcosa di più, prendendo le squadre che stanno ai playoff, ce la saremmo giocata con tutti, da pari a pari. Ci sono state partite che avremmo dovuto gestire meglio. Speriamo di imparare di più da questo campionato per raggiungere un obiettivo importante, quello dei playoff. Vogliamo chiudere con una bella vittoria e ci prepareremo per questo contro l’Entella”.