Venezia, Aramu: “Stiamo dimostrando di andare forte. Peccato per il goal annullato”
ARAMU VENEZIA PORDENONE – Mattia Aramu, trequartista del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match contro il Pordenone, terminato 0-0. Questa la sua analisi diffusa dal sito del club lagunare: “Anche oggi abbiamo giocato portando avanti la nostra mentalità e la nostra filosofia, purtroppo non siamo riusciti a portare a […]
ARAMU VENEZIA PORDENONE – Mattia Aramu, trequartista del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match contro il Pordenone, terminato 0-0. Questa la sua analisi diffusa dal sito del club lagunare:
“Anche oggi abbiamo giocato portando avanti la nostra mentalità e la nostra filosofia, purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti anche se li abbiamo continuamente cercati. Ci è stato annullato un gol e abbiamo creato diverse occasioni senza riuscire però a concretizzarle, anche per merito di un avversario che si è chiuso bene per poi ripartire. Non ho rivisto l’azione del mio gol annullato, peccato perchè con questa rete sarei arrivato in doppia cifra, che è un bel traguardo. Stiamo dimostrando di andare forte – prosegue il numero 10 – sappiamo leggere i vari momenti delle gare e dobbiamo continuare su questa strada, preparandoci al meglio per i playoff a partire dal match di lunedì col Cittadella, che sarà senza dubbio una partita giocata ad alto ritmo da entrambe le squadre.”