Perugia, l’ex Novellino: “La città torna dove merita. E’ la rivincita di Santopadre”
NOVELLINO PERUGIA PROMOZIONE – Walter Novellino, esperto tecnico, ha commentato ai microfoni di TuttoC.com la promozione in cadetteria ottenuta dal Perugia, compagine in cui ha militato dal 1975 al 1978 e dal 1984 al 1986 e che ha anche avuto modo di guidare nella prima metà degli anni 90′: “Torna nella categoria che compete a […]
NOVELLINO PERUGIA PROMOZIONE – Walter Novellino, esperto tecnico, ha commentato ai microfoni di TuttoC.com la promozione in cadetteria ottenuta dal Perugia, compagine in cui ha militato dal 1975 al 1978 e dal 1984 al 1986 e che ha anche avuto modo di guidare nella prima metà degli anni 90′:
“Torna nella categoria che compete a questa società. L’anno scorso ha perso la B in maniera assurda, la città torna dove merita e meriterebbe anche qualcosa di più. È un ritorno al passato tra virgolette, straordinario ed è la rivincita del presidente Santopadre. Per un anno ha sofferto a ha lavorato in silenzio per riportare la squadra in B. Cosa mi piaciuto di più? La gestione della squadra, del direttore e del club, in silenzio. Hanno sofferto il dovuto perché la piazza non aveva preso bene la retrocessione. Il lavoro e la serenità”.