Chievo, Aglietti: “Traguardo playoff strameritato. Venezia? Non partiamo sconfitti”
AGLIETTI CHIEVO ASCOLI – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha commentato in sala stampa il 3-0 rifilato nel pomeriggio all’Ascoli, che è valso l’aritmetica qualificazione ai playoff dei veneti. Queste le parole del trainer gialloblu da TrivenetoGoal.it: “È un risultato bellissimo, strameritato per quello che abbiamo fatto quest’anno. I ragazzi lo volevano con le unghie […]
AGLIETTI CHIEVO ASCOLI – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha commentato in sala stampa il 3-0 rifilato nel pomeriggio all’Ascoli, che è valso l’aritmetica qualificazione ai playoff dei veneti. Queste le parole del trainer gialloblu da TrivenetoGoal.it:
“È un risultato bellissimo, strameritato per quello che abbiamo fatto quest’anno. I ragazzi lo volevano con le unghie e con i denti. Entriamo nell’ultimo posto disponibile ma non per questo partiremo sconfitti a Venezia. Faccio veramente i complimenti a tutti: dal mio staff, dallo staff sanitario e ai calciatori. È stato un anno bellissimo. Siamo sempre stati dentro i playoff, nell’ultimo periodo si era complicato ma abbiamo tenuto botta. Questa partita deve essere la partita giusta per lo slancio, andando a Venezia con poco da perdere e tanto da guadagnare. Il campionato è lungo, abbiamo fatto un grande girone di andata. Il Brescia che entra di slancio, ha fatto male l’andata. I momenti negativi ci sono sempre, soprattutto quest’anno con il covid. Le prestazioni sono sempre state positive, ci è mancata la possibilità di lottare per qualcosa in più perché ci è mancato un bomber. Canotto quando gioca dove ha giocato oggi, è più libero di svariare. Ha fatto due gol e un assist. Il nostro cannoniere è Garritano. Sono contento perché tutti hanno dato un contributo. Abbiamo raggiunto un obiettivo e quindi ora vogliamo provare a compiere un’impresa. Non sarà facile”.