Criscitiello: “Si parte con le semifinali playoff. Quante deluse, quanti soldi buttati”
CRISCITIELLO SEMIFINALI PLAYOFF – Il direttore di TMW e Sportitalia Michele Criscitiello, nel consueto editoriale del lunedì, ha analizzato la situazione delle squadre escluse dai playoff in Serie B. Queste sono le sue parole: “In Serie B si parte con le semifinali playoff. Quante deluse, quanti soldi buttati. A conferma della mancanza d’anima, la Spal non è stata rianimata nemmeno […]
CRISCITIELLO SEMIFINALI PLAYOFF – Il direttore di TMW e Sportitalia Michele Criscitiello, nel consueto editoriale del lunedì, ha analizzato la situazione delle squadre escluse dai playoff in Serie B. Queste sono le sue parole:
“In Serie B si parte con le semifinali playoff. Quante deluse, quanti soldi buttati. A conferma della mancanza d’anima, la Spal non è stata rianimata nemmeno da Rastelli. Il Brescia ha pagato gli errori di Cellino, con cambi schizofrenici in panchina e in società. Il Chievo Verona è tra le più grandi delusione di questa Serie B. Ha speso, buttando in fumo, tanti soldi. Squadra che non ha mai giocato a calcio, in tutto l’arco della stagione. Senza Sartori la società si è dimostrata fragile e priva di idee. Due anni buttati al vento.“