Venezia, Bressan: “Questo Venezia è merito di Zanetti. Con il Lecce è 50-50”
BRESSAN VENEZIA PLAY OFF – L’ex centrocampista del Venezia Mauro Bressan ha parlato della sua ex esperienza con i veneti e di ciò a cui può aspirare la squadra da questi play off. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Pianetalecce.it: Sulla vecchia esperienza: “Ricordo che quell’annata di Serie A non cominciò benissimo, con Prandelli partimmo con cinque sconfitto, sempre […]
BRESSAN VENEZIA PLAY OFF – L’ex centrocampista del Venezia Mauro Bressan ha parlato della sua ex esperienza con i veneti e di ciò a cui può aspirare la squadra da questi play off.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Pianetalecce.it:
Sulla vecchia esperienza: “Ricordo che quell’annata di Serie A non cominciò benissimo, con Prandelli partimmo con cinque sconfitto, sempre soccombendo al termine di partite incerte. Ci fu quindi l’avvicendamento con Iachini che era agli inizi. Combattemmo ma non riuscimmo a salvarci. Sono contento che oggi si giochino la possibilità di salire in Serie A, ieri è stata una partita veramente emozionante. Hanno reagito benissimo battendo una squadra come il Chievo. Merito di Zanetti e del suo staff, compresi i direttori veneziani doc”.
Sul Penzo: “Molto affascinante, soprattutto l’arrivo: dentro è uno stadio piccolino ma a modo, ci arrivi con la barchetta però. Divertente ma diverso rispetto al solito!”.
Sul sogno promozione: “Esprimono sempre un buon gioco, vengono da una stagione continua grazie all’identità data da Zanetti. Per me il Lecce non è una montagna da scalare, oggi il Venezia è più in condizione. Fisicamente non mi sembra stiano benissimo… Magari hanno più nomi e i favori del pronostico ma il Venezia va. Per me partono alla pari, neanche 51-49″.