Chievo, De Giorgis: “C’è rammarico. Siamo contenti del lavoro di Aglietti”
DE GIORGIS CHIEVO PLAY OFF – Il DS del Chievo Giorgio De Giorgis ha parlato al Corriere del Veneto della sconfitta contro il Venezia e del tecnico Aglietti. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: Sul match: “C’è tanto rammarico. È stata una grande partita, una grande prestazione, ma anche il Venezia ha sempre reagito e alla fine ha avuto ragione. Noi abbiamo […]
DE GIORGIS CHIEVO PLAY OFF – Il DS del Chievo Giorgio De Giorgis ha parlato al Corriere del Veneto della sconfitta contro il Venezia e del tecnico Aglietti.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
Sul match: “C’è tanto rammarico. È stata una grande partita, una grande prestazione, ma anche il Venezia ha sempre reagito e alla fine ha avuto ragione. Noi abbiamo sbagliato qualche gol, e così dobbiamo parlare di una mancata qualificazione alla semifinale”.
Su Aglietti: “Noi siamo molto contenti del suo lavoro: a Venezia il Chievo ha dimostrato di avere una grandissima identità, oltre a una buona condizione fisica. Ora bisognerà fare i conti con i programmi futuri, dobbiamo anche rivedere la questione degli stipendi: abbiamo un monte ingaggi molto importante, bisogna cercare di rientrare nei parametri”.