Venezia, Lotti: “Siamo fiduciosi. In questo gruppo c’è potenziale umano e tecnico”
LOTTI VENEZIA PLAY OFF – Il preparatore dei portieri del Venezia Massimo Lotti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Nuova Venezia. Queste le sue parole, riportate da Calciolecce.it: Sul suo passato: “Quei tre anni hanno significato molto per me, sono stato parte di un club che mi ha dato tantissimo. Alla prima stagione abbiamo conquistato la promozione in Serie A, […]
LOTTI VENEZIA PLAY OFF – Il preparatore dei portieri del Venezia Massimo Lotti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Nuova Venezia.
Queste le sue parole, riportate da Calciolecce.it:
Sul suo passato: “Quei tre anni hanno significato molto per me, sono stato parte di un club che mi ha dato tantissimo. Alla prima stagione abbiamo conquistato la promozione in Serie A, e poi nelle due successive l’abbiamo confermata. Sono stati anni importanti, e guardo sempre il Lecce con un occhio di riguardo. Ora, però, va tutto a cadere, l’interesse del Venezia, e la possibilità di conquistare la finale dei playoff, prende il sopravvento senza guardare al sentimentalismo”.
Sul Lecce: “Affrontiamo una squadra dove l’organico è fatto di giocatori forti e molto esperti, abituati a un certo tipo di partite nelle quali gli aspetti tecnici hanno importanza. Tanti giocatori esperti e di qualità tecniche che in questi casi possono fare la differenza. Ci aggiungo che è una squadra costruita per tornare subito in A, nella qualità il direttore sportivo Pantaleo Corvino, che conosco molto bene, è estremamente preparato anche a questi momenti”.
Sul Venezia: “In questo momento la squadra sta bene e siamo fiduciosi, la condizione psicofisica è ottimale. Il mister ha capito il potenziale umano e tecnico del gruppo, ed è stato molto bravo a migliorarlo portando i suoi concetti, rendendo pericolosa la squadra facendo salire tutti di libello. Siamo temuti da tutti perché siamo capaci di fare qualsiasi risultato”.