Monza, Brocchi: “Avere due risultati utili non deve essere un pensiero. Cittadella ostico, Venturato mi piace”
BROCCHI CITTADELLA MONZA PLAYOFF – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia con la sfida col Cittadella. Ecco le sue parole riprese da forzamonza.it: “Avere due risultati su tre a disposizione non deve essere assolutamente un pensiero, può valere ma può anche non contare niente. Sarà una partita difficile contro […]
BROCCHI CITTADELLA MONZA PLAYOFF – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia con la sfida col Cittadella. Ecco le sue parole riprese da forzamonza.it: “Avere due risultati su tre a disposizione non deve essere assolutamente un pensiero, può valere ma può anche non contare niente. Sarà una partita difficile contro una squadra ostica e battagliera che da tanti anni raggiunge i playoff. Hanno un allenatore che mi piace, e lo sa. Sarà una partita difficile dove dovremmo mettere in campo tanto agonismo e dovremmo riuscire a essere bravi a ribattere colpo su colpo”.
“Dopo la promozione non ottenuta direttamente siamo ripartiti a giocare, con la voglia di prepararci a questo doppio impegno. La speranza è quella che i ragazzi possano mettere in campo le energie e la voglia di vincere che hanno messo nell’ultimo mese e mezzo”.