Salernitana, l’ex Oddo: “Risultato straordinario, adesso bisogna alzare il tasso tecnico alla squadra”
SALERNITANA ODDO – Francesco Oddo, alla guida della Salernitana che sfiorò l’impresa della salvezza in Serie A dopo una affannosissima rincorsa, è stato raggiunto dai microfoni di Salernitananews.it. Queste sono le sue parole: “Ho seguito molto il campionato di Serie B quest’anno ed in particolar modo la Salernitana. Sono felicissimo che abbiano raggiunto questo meritatissimo […]
SALERNITANA ODDO – Francesco Oddo, alla guida della Salernitana che sfiorò l’impresa della salvezza in Serie A dopo una affannosissima rincorsa, è stato raggiunto dai microfoni di Salernitananews.it. Queste sono le sue parole:
“Ho seguito molto il campionato di Serie B quest’anno ed in particolar modo la Salernitana. Sono felicissimo che abbiano raggiunto questo meritatissimo traguardo. Mi è parsa una buona squadra guidata in maniera eccezionale dall’esperienza di Fabrizio Castori che è all’ennesima promozione della sua carriera. Anche questa volta ha dimostrato di essere l’uomo giusto per questo tipo di imprese, perché fa leva sul carattere, sull’identità di squadra e ottiene grandi motivazioni dai giocatori che ha in rosa. Adesso, però, sarà necessario operare sul mercato per annientare il dislivello tra Serie A e Serie B. Sempre più spesso assistiamo a squadre che fanno da comparsa in Serie A. Bisognerà acquistare pedine esperte della massima categoria. bisogna alzare il tasso tecnico alla squadra. La società ha fatto un lavoro straordinario.”