Pisa, Susso Bamba: “Qui mi hanno accolto come un fratello, l’esordio è stato emozionante”
SUSSO BAMBA PISA ESORDIO – L’attaccante classe 2002 Susso Bamba, che nel finale di stagione ha esordito in Prima Squadra col Pisa, si è raccontato alla TV ufficiale del club. Ecco le sue parole, raccolte da Sestaporta.news: “In Calabria sono stato in una casa famiglia, ho provato a costruire il mio futuro, ma non riuscivo a fare niente, volevo […]
SUSSO BAMBA PISA ESORDIO – L’attaccante classe 2002 Susso Bamba, che nel finale di stagione ha esordito in Prima Squadra col Pisa, si è raccontato alla TV ufficiale del club.
Ecco le sue parole, raccolte da Sestaporta.news:
“In Calabria sono stato in una casa famiglia, ho provato a costruire il mio futuro, ma non riuscivo a fare niente, volevo imparare la lingua e conoscere gente, così ho scelto di andare a Roma e sono stato accolto in un’altra casa famiglia, lì mi hanno aiutato, fatto fare il provino alla Romulea e ho incontrato il mio tutore che è diventato il mio genitore.
Ho potuto giocare solo dopo un anno per i documenti, ma grazie a Claudio, mio padre, sono riuscito a esordire alla Romulea, segnando dopo un minuto dal mio ingresso in campo, una emozione incredibile. Sono stato aiutato tantissimo, ho frequentato la scuola e la squadra e ho migliorato molto il mio italiano. Mi piace molto studiare chimica, In Gambia, giocavo nella squadra della mia città, ero capitano della nostra piccola squadra e facevo molto bene.
Dopo la Romulea, ho fatto successivamente il provino al Pisa e mi hanno preso, sono tutte brave persone qui e mi danno tanti consigli. Sto bene e sono tranquillo, mi hanno accolto benissimo come un fratello. Ringrazio il mister e il direttore per la possibilità che mi hanno dato, i tifosi mi hanno accolto alla grande, mi sento a casa. È stata una grandissima emozione per me esordire con la maglia nerazzurra, una grande esperienza. Sono emozionato, contento e felice di indossare questa maglia.”