Venezia, Crnigoj: “Orgoglioso di far parte di questo gruppo. Obiettivo ad un passo, ce lo andremo a prendere”
CRNIGOJ VENEZIA LECCE – Domen Crnigoj, centrocampista del Venezia, ha parlato ai canali del club lagunare dopo l‘1-1 di Lecce che proietta gli arancioneroverdi in finale playoff: “C’è grande soddisfazione. Abbiamo sofferto nella prima frazione ma abbiamo dato tutto sul campo, si è vista l’anima ed il cuore per tutta la partita. Già in allenamento […]
CRNIGOJ VENEZIA LECCE – Domen Crnigoj, centrocampista del Venezia, ha parlato ai canali del club lagunare dopo l‘1-1 di Lecce che proietta gli arancioneroverdi in finale playoff:
“C’è grande soddisfazione. Abbiamo sofferto nella prima frazione ma abbiamo dato tutto sul campo, si è vista l’anima ed il cuore per tutta la partita. Già in allenamento e nello spogliatoio si vede lo spirito che caratterizza il nostro gruppo. Ciò si è visto anche oggi in campo, sono orgoglioso di farne parte. Abbiamo ancora due partite che ci aspettano ma metteremo in campo lo stesso che abbiamo dimostrato oggi. L’obiettivo è ad un passo e ce lo andremo a prendere. Oggi abbiamo dato tutti il massimo nonostante dovessimo giocare in maniera diversa dalle altre volte, ma in queste grandi partite ci sta. Alla fine della partita ero morto ma tra dieci minuti sarò di nuovo al top: sta tutto nella testa e quando ti togli queste soddisfazioni la stanchezza va via. Nonostante la stanchezza siamo già carichissimi”.