Lecce, trauma cervicale per Tachtsidis: il greco in ospedale per accertamenti
TACHTSIDIS LECCE ACCERTAMENTI – Con l’1-1 contro il Venezia termina la rincorsa alla Serie A del Lecce, eliminato dopo la sconfitta dell’andata del Penzo ed incapace di sfruttare il vantaggio dettato dalla miglior posizione di classifica al termine della regular season. I salentini hanno diffuso il seguente comunicato al termine del match, riportato da CalcioLecce.it, […]
TACHTSIDIS LECCE ACCERTAMENTI – Con l’1-1 contro il Venezia termina la rincorsa alla Serie A del Lecce, eliminato dopo la sconfitta dell’andata del Penzo ed incapace di sfruttare il vantaggio dettato dalla miglior posizione di classifica al termine della regular season. I salentini hanno diffuso il seguente comunicato al termine del match, riportato da CalcioLecce.it, informando sulla ripresa delle attività e, soprattutto, sulle condizioni di Panagiotis Tachtsidis, vittima di uno scontro di gioco sul finale di gara:
La squadra sosterrà un allenamento sabato mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Il calciatore Panagiotis Tachtsidis, al termine della gara, è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi per accertamenti a causa di un trauma cervicale subito a seguito di un contrasto di gioco.