23 Maggio 2021
Cittadella-Venezia, il doppio ex Glerean: “Entrambe hanno meritato la finale giocando il calcio migliore”
GLEREAN CITTADELLA VENEZIA – Ezio Glerean, allenatore con un grande passato a Cittadella e una parentesi anche a Venezia, ha risposto ad alcune domande della Gazzetta dello Sport riguardo alla finale playoff che stasera vivrà il suo primo atto. “Sarà una sfida alla pari tra squadre che hanno dimostrato di meritarsi la finale playoff facendo il calcio migliore. […]
GLEREAN CITTADELLA VENEZIA – Ezio Glerean, allenatore con un grande passato a Cittadella e una parentesi anche a Venezia, ha risposto ad alcune domande della Gazzetta dello Sport riguardo alla finale playoff che stasera vivrà il suo primo atto.
“Sarà una sfida alla pari tra squadre che hanno dimostrato di meritarsi la finale playoff facendo il calcio migliore. Il Cittadella deve giocare come sa. A Monza si è difeso ma dopo un 3-0 non è facile, non è stata una scelta. Ora deve fare ciò di cui è capace. Il Venezia ha grande spinta offensiva. In B non vinci con Balotelli ma con l’organizzazione e quella dei lagunari è ottima: se tutti in campo sanno cosa fare si compensano le differenze tecniche.”