Pordenone, Berrettoni: “Il nuovo allenatore dovrà avere i nostri stessi principi, entro fine mese la decisione”
PORDENONE BERRETTONI ALLENATORE – Il ds del Pordenone Emanuele Berrettoni, dopo la salvezza conquistata tra mille difficoltà, ha parlato della scelta dell’allenatore e di quelle che dovranno essere le prerogative future. Queste – come riportano Il Gazzettino di Pordenone e tuttopordenone.com – sono le sue parole: “E’ stata una stagione difficile, che ci ha fortificato. […]
PORDENONE BERRETTONI ALLENATORE – Il ds del Pordenone Emanuele Berrettoni, dopo la salvezza conquistata tra mille difficoltà, ha parlato della scelta dell’allenatore e di quelle che dovranno essere le prerogative future. Queste – come riportano Il Gazzettino di Pordenone e tuttopordenone.com – sono le sue parole:
“E’ stata una stagione difficile, che ci ha fortificato. A fine campionato ho ringraziato il mister e i ragazzi per aver raggiunto l’obiettivo, però non dobbiamo dare per scontato il lavoro svolto da mister Tesser. Con Domizzi c’è già stato un incontro e adesso valutiamo. Vogliamo che il prossimo allenatore abbia i nostri stessi principi e le nostre stesse vedute del modo di intendere il calcio. In giro ci sono tanti profili interessanti. Per quanto riguarda il mercato interverremo sicuramente a centrocampo e in attacco. Faremo qualcosa anche in difesa, ma lì si parte già da una buona base. Rinnoveremo il rapporto in scadenza con Pasa e puntiamo a fidelizzare sino al 2024 i giovani Perisan, Magnino e Butic che tanto bene hanno fatto quest’anno. Con Tremolada parleremo, importante sarà anche il parere del tecnico. Ciurria e Vogliacco fanno gola. Se arriveranno offerte importanti valuteremo, non saremo noi a negare loro un eventuale futuro in Serie A, ma faremo di tutto per tenerli.“