Benevento, prime sirene di mercato per Viola: ci prova la Salernitana
VIOLA SALERNITANA BENEVENTO – Nonostante il prolungato stop che l’ha costretto a saltare la prima parte di stagione in massima serie e la cocente retrocessione del suo Benevento in cadetteria, Nicolas Viola si è confermato calciatore di livello nettamente superiore. Come già riportato in mattinata, il 10 del Benevento sarebbe tra i calciatori che, con […]
VIOLA SALERNITANA BENEVENTO – Nonostante il prolungato stop che l’ha costretto a saltare la prima parte di stagione in massima serie e la cocente retrocessione del suo Benevento in cadetteria, Nicolas Viola si è confermato calciatore di livello nettamente superiore.
Come già riportato in mattinata, il 10 del Benevento sarebbe tra i calciatori che, con tutta probabilità, sarebbero destinati a salutare i sanniti in estate: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, sul centrocampista reggino si sarebbero posati gli occhi della neo promossa Salernitana di Castori che avrebbe presentato la sua prima proposta. Il 31enne, dal canto suo, sarebbe interessato a valutare la possibilità di rimettersi in gioco sul palcoscenico più prestigioso del nostro calcio visto anche il contratto in scadenza con i giallorossi.